L’ottimizzazione delle campagne ADV non dà buoni risultati?

Forse è colpa della tua landing page.

Hai già migliorato il target e il copy della sponsorizzata ma i risultati non si vedono. Spesso le campagne Google Ads e Facebook falliscono a causa della pagina di atterraggio.

Io posso aiutarti ottimizzando le campagne ADV partendo dalla landing page e monitorando ogni dettaglio in modo da aiutarti a trasformare i click sulle pubblicità in clienti o lead.

Aumenta subito il ROAS delle sponsorizzate.

ottimizzazione campagne adv - mirko ciesco

Cosa posso fare per la tua landing page?

La trasformo in uno strumento per generare lead o vendite.

analisi core web vitals

Riduco i tempi

Hai meno di 3 secondi per farti notare. Non puoi permetterti di perdere secondi preziosi. Il mio compito: migliorare tutto ciò che rientra nei Core Web Vitals per ridurre i tempi di attesa.

analisi traffico

Miglioro l’UX

Ogni elemento di una landing page deve essere studiato e allineato allo scopo: aumentare le conversioni. Ecco perché ti aiuto a migliorare l’UX delle tue pagine di atterraggio.

verifica

Studio le keyword

Spesso ci dimentichiamo che la landing page dovrebbe allinearsi all’annuncio. Una buona analisi keyword aiuta il copy a essere più persuasivo e a lavorare meglio in chiave SEO.

Se, invece, il tuo progetto è in fase di lancio
puoi ottenere i primi risultati più rapidamente!

Crea pagine di atterraggio ad alto tasso di conversione

Vuoi catturare l’attenzione del pubblico e sfruttare ogni secondo della sua attenzione online?

Ti aiuto a ridurre i tempi di attesa della landing page, velocizzare il caricamento, osservare il comportamento degli utenti con heat map e creare A/B test utili per valutare le performance di creatività e target.

Insieme possiamo trasformare una pagina web in uno strumento per ottimizzare le campagne ADS.

  • Analisi dei tempi di caricamento.
  • Ottimizzazione dei Core Web Vitals.
  • Monitoraggio comportamento degli utenti.
  • Definizione dei campi semantici.
  • Ottimizzazione design e UX.
  • Miglioramento form e call to action.
  • A/B test per valutare copy/design e UX.

Basta spendere soldi in ADV che non converte.

Esempi di campagne che convertono

Quali risultati puoi ottenere dal mio lavoro di ottimizzazione e gestione delle campagne di advertising? Ecco alcuni dati significativi: aumento del 189,23% con miglioramento delle keyword e del 256% con revisione degli annunci e delle landing page. Questi dati sono riferiti a periodi di 6 mesi di lavorazioni.

In 12 mesi, con ottimizzazione del budget e delle strategie di remarketing per alcuni clienti abbiamo raggiunto una crescita del 312%. Perché i clienti mi hanno scelto per il loro advertising? Lavorare sui dati per incrementare le conversioni.

ottimizzazione campagne facebook

Uso le informazioni aggiuntive delle dashboard per scoprire i pattern migliori.

ottimizzazione pubblicità google ads

Parto dai dati per modificare l’assetto delle campagne adv e alzare il livello.

Puoi monitorare tutto in autonomia

Perché accontentarti di report mensili quando puoi controllare ogni dettaglio con un click? Per i miei clienti ho creato una dashboard personalizzata con tutti i dati necessari:

  • Prestazione della landing page.
  • Numero di conversioni ottenute.
  • Valori in termini di Core Web Vitals.
  • Budget investito in una campagna.
sito web visibile motori di ricerca

Puoi osservare l’andamento delle tue landing page e valutare tutto ciò che deve essere ottimizzato per ottenere maggiori entrate da ogni euro investito in pubblicità.

Le opinioni dei clienti che hanno ottimizzato le campagne ADS

Vuoi leggere le opinioni di chi ha aumentato le conversioni e il ritorno sull’investimento grazie a un’ottimizzazione mirata delle campagne di advertising? Ecco cosa pensano e dicono i miei clienti, quelli che avevano difficoltà di performance e si sono affidati a me per creare e migliorare i risultati delle campagne di advertising.

ciro bocchetti

Ciro Bocchetti

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Google è sempre più esigente dal punto di vista delle prestazioni tecniche del tuo sito web. Mirko è specializzato nell’ottimizzazione […]

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Silvia Sanguineti

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Serio, preparato, preciso, affidabile, puntuale. Cinque caratteristiche sempre più rare, lo consiglio a chiunque necessiti di vedere o rivedere la propria presenza online […]

Cambia il modo di pensare la tua landing page

C’è chi continua a spendere soldi in pubblicità che non convertono. Poi c’è chi decide di fare la differenza e ottimizzare non solo le campagne ma anche la landing page. E raccoglie finalmente i risultati dell’advertising ben fatto.

Chiedimi un preventivo senza impegno.